Categoria:Senza categoria

PRIMA GARA DELLA STAGIONE AGONISTICA ’18/’19 GOLDEN CUP-ABRUZZO

ROSETO DEGLI ABRUZZI – Quinta Golden Cup della Federazione Italiana Karate, sabato 24 e domenica 25 novembre. Con un “settebello” di medaglie da parte della Tzubame di Greve in Chianti che lascia davvero ben sperare per il futuro. La manifestazione, aperta esclusivamente alle cinture marroni e nere dai 12 anni in su, ha avuto luogo…



STAGE NEL VALDARNO CON IL MAESTRO MICHELE ROMANO



II° MEMORIAL AZELIO LOMBARDI

Domani, domenica 17 gennaio prezzo la palestra dell’Istituto Vasari di Figline Valdarno, si terrà una gara regionale, di kata e kumite, riservata alle categorie giovanili fino a Cadetti B. La manifestazione è aperta a più federazioni ed è organizzata dal comitato regionale LIBERTAS. Alla gara saranno presenti ben 150 atleti, per un totale di 8…



ALLENAMENTO E PRANZO DI NATALE 2015

Durante la mattinata di domenica 20 dicembre, presso il Dojo TZUBAME, si è svolto un allenamento tenuto da tutti i tecnici dell’associazione. Presenti gli atleti delle palestre associate di Scandicci, Strada in Chianti, Bagno a Ripoli e Greve in Chianti. Finita l’attività fisica atleti e familiari hanno pranzato tutti insieme nella sala della società “Grevigiana”,…



ALLENAMENTO E PRANZO DI NATALE

Durante la mattinata di domenica 20 dicembre, presso il Dojo TZUBAME si svolgerà un allenamento tenuto da ogni tecnico dell’associazione. Gli atleti si divideranno in gruppi, dipendentemente dal grado di cintura e l’età, ed ogni istruttore avrà uno spazio di circa mezz’ora. Al termine dell’allenamento che avrà durata di circa 3 ore, avremo piacere di…



SCUOLA KARATE TZUBAME

GREVE IN CHIANTI: Martedì e Venerdì  17,30/18,30 bambini, cinture bianche e gialle 18,30/19,30 bambini, fino a cintura marrone 19,30/20,30 adulti, cinture nere ed agonisti BAGNO A RIPOLI: Martedì e Venerdì 17/18 bambini e ragazzi STRADA IN CHIANTI: Lunedì e Giovedì 18/19 bambini e ragazzi



Tzubame alla Golden Cup

Sabato 14 e domenica 15 novembre si è tenuta presso il Palabandinelli di Velletri la seconda edizione della Golden Cup, la prima gara della stagione valida per la classifica azzurrabili.   La manifestazione ha ospitato ben 1200 partecipanti proveniente da tutta Italia e anche la Tzubame era presente con 12 dei suoi atleti, a rappresentarla:…



ALLACCIATE LE CINTURE!

A settembre la TZUBAME ripartirà con i corsi nel comune di Greve in Chianti e di Bagno a Ripoli (FI). Tutte le info sul volantino sottostante.



SCAMPAGNATA CON LA TZUBAME

Domenica 5/07 passeggiata Tzubame presso il monte San Michele, con Pic Nic. Tutti gli amici sono invitati, basta sapere quanti saremo.



TORNEO INTERNAZIONALE

Sabato 13 giugno, in piazza Vassallo a Greve in Chianti, ha preso vita l’ottavo trofeo internazionale di karate “Giovanni da Verrazzano”.   Un torneo internazionale, visto che ha partecipato alla gara una delegazione polacca con molti giovani atleti già convocati nella propria nazionale, una delegazione dell’Emilia-Romagna, e la delegazione “nostrale” del Chianti.   Dopo mesi…